La terza edizione del Miglio Marino di Arenzano

Domenica ad Arenzano ritorna, per la sua terza edizione, il “Miglio Marino di Arenzano” gara di nuoto in acque libere organizzata da FreeSwimmer con il patrocinio del Comune di Arenzano e la collaborazione delle società sportive Polisportiva Arenzano, Rari Nantes Arenzano, Salvamento Nervi e ASD La Vecchia Arenzano.

La gara, che sarà svolta presso la spiaggia libera del Porto di Arenzano, fa parte del circuito Freeswimmer 2019 ed è una manifestazione amatoriale in mare aperta a tutti.

Saranno tre le gare che si svolgeranno: il Miglio Marino, il Mezzo Miglio e la 3,000 metri di fondo. Le iscrizioni verranno effettuate il mattino stesso delle gare fino ad esaurimento posti oppure online a iscrizioni@freeswimmer.it

Gli atleti si ritroveranno alle ore 8:00 presso la sede della Rari Nantes al Porto di Arenzano per le registrazioni. Alle ore 10:30 partirà la gara del mezzo miglio e alle ore 11:30 la gara del miglio marino. La gara dei 3,000 metri di fondo si terrà alle ore 16:00 con premiazione finale per tutte e tre le gare alle ore 18:00.

Il costo delle iscrizioni è di 10 Euro per il mezzo miglio, per il miglio marino o la 3,000 metri fondo è di 15 Euro per gli adulti e di 10 Euro per i ragazzi under-16, per l’accoppiata miglio e fondo è di 25 Euro per gli adulti e 20 Euro per i ragazzi under-16.

24062019_nuoto-in-acque-libere-a-castellabate_03

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: