La 15°edizione di “Un mare di stelle” ad Arenzano

Da venerdì19 a domenica 21 luglio, nel Parco di Villa Figoli ad Arenzano si svolgerà la 15° edizione del concorso canoro “Un mare di stelle” organizzato dall’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Arenzano con la partecipazione di ACM Arenzano, Jammin’ e Orange Home Records.

Le tre serate verranno presentate da Federica Ruggiero e saranno trasmesse su 111TV (canale 111 del digitale terrestre) e sulla webradio Radio Arenzano.

Venerdì alle ore 21:00 si terranno le finali per la sezione “inediti” a cui parteciperanno gli artisti: Edoardo Borghini, Mario Botto, Pino Colella, Roberta Guerra, Erasmo Negrone, Corinna Parodi, Ettore Profumo, Lele Ravera, Maria Chiara Scopelliti e Matteo Troilio. La serata vedrà come ospiti Armando Corsi ed Alessia Ramusino.

Sabato alle ore 21:00 le finali per la sezione “interpreti” a cui parteciperanno gli artisti: Domitilla Abeasis, Alberto Fratini, Giulia Ghislamberti, Inda Giordano, Romina Lannocca, Rebecca Melati, Irene Nizzi, Giovanna Pischedda, Giulia Santacasa, Viola Saroldi, Silvia Vezzoni ed Annarita Zoboli. Ospite della serata sarà l’attore comico Daniele Raco.

Domenica alle ore 21:00 la serata “Leonesse Tour” con Emanuele Dabbono con ospiti i vincitori delle due serate. L’ingresso è gratuito ed in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso il Casone di Terralba (ex sede del MuVita).

19_07_concorso canoro

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: