Incontro in Prefettura sul problema dei mezzi pesanti a Novi e Serravalle

Martedì presso la Prefettura di Alessandria si è tenuta una riunione tecnica sul problema del passaggio di numerosi mezzi pesanti e trasporti eccezionali sul territorio dei Comuni di Novi Ligure e Serravalle Scrivia, causati dalla presenza di diversi cantieri autostradali che ne impediscono il passaggio.

Alla riunione hanno partecipato Marisa Franco (assessore alla viabilità del Comune di Novi), il Comandante della Polizia Municipale ed un funzionario dell’Ufficio Tecnico del traffico, presenti inoltre il Comandante della P.S. di Serravalle Comm. Bruno Pellegrino ed il dirigente del servizio viabilità e autorizzazioni ing. Paolo Platania, per la Prefettura coordinava l’incontro la dottoressa Montagna.

In seguito all’incontro si è giunti alla soluzione che, in attesa del ripristino della normale circolazione autostradale, consenta il miglioramento della situazione.

pala-eolica-205051.660x368

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: