Roberto Centazzo alla quarta edizione dei Grand Hotel Letterari di Varazze

Il secondo appuntamento con gli autori ed i loro libri in riva al mare, inserito nel calendario della la quarta edizione dei Grand Hotel Letterari 2019, evento culturale organizzato dalla libreria Tra le Righe e i bagni Grand Hotel di Varazze, in corso Colombo, è con lo scrittore Roberto Centazzo il quale, alle ore 21:00 di questa sera, presso i bagni Grand Hotel, presenterà il libro “Mazzo e rubamazzo. Squadra speciale minestrina in brodo” pubblicato da TEA Edizioni.

Gli incontri della quarta edizione dei Grand Hotel Letterari si terranno per tutto il periodo estivo fino al 4 settembre ogni mercoledì sera alle ore 21:00 e vedranno protagonisti alcuni tra gli autori italiani contemporanei più conosciuti.

Mazzo e rubamazzo. Squadra speciale minestrina in brodo” è un romanzo giallo con una forte dose di ironia che fa parte della serie dei tre poliziotti in pensione con nomi in codice rispettivamente Kukident, Maalox e Semolino! Questo nuovo romanzo è ambientato nel cuore del Centro Storico di Genova, dove agiscono costruttori e uomini d’affari senza scrupoli che acquistano a basso prezzo vecchi immobili per ristrutturarli e rivenderli a caro prezzo. Il prete della Diocesi, don Parodi, che da tempo denunciava questo viene trovato morto e si apre così un’indagine in cui emergono affari oscuri che vedono un incredibile intreccio tra mafia, politica, Chiesa e banche. La squadra speciale “minestrina in brodo” coinvolgerà tutto il rione per mettere in piedi una truffa… a fin di bene.

mazzo-e-rubamazzo

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: