Domani e dopodomani, nel Giardino delle Boschine di Varazze ritorna, per la sua ventesima edizione l’evento “Vetrina di Danza”, il tradizionale ed atteso appuntamento con due serate di grande spettacolo di danza organizzate da Giovanna Badano, direttrice artistica di Danzastudio Varazze con la collaborazione dell’assessorato alla cultura e l’assessorato al turismo del Comune di Varazze.
Alle ore 21:30 di domani lo spettacolo del Gruppo Palcoscenicodanza Varazze di Giovanna Badano in “Metti una sera a Siviglia”. Introdurrà la serata la sfilata di abiti fatti a mano dall’Associazione De Fabula di Genova. Eleganza, grazia, bellezza, arte nei ricami genovesi.
La serata di giovedì vedrà per la rassegna “Scuole Danza Liguri & Premio Palcoscenicodanza” le associazioni: Il Gatto Danzante di Roberta Conte, Passodanza di Isabella Ferrigno, Danza3 Insoliti Movimenti di Alessandra Gabbi, Danza Luccoli23 di Angela Galli e Progetto Danza di Sabrina Giacobone.
Il Premio Palcoscenicodanza sarà assegnato a Carla Perotti, coreografa del Teatro Nuovo di Torino – Nouvelle Maison de la Danse. Il concorso “Vetrina di Danza” vedrà la proclamazione della vetrina più bella scelta tra tutte quelle che hanno aderito al concorso realizzato con la collaborazione di Ascom Varazze.
La serata, ad ingresso libero, sarà presentata da Anna Bruzzone con la direzione artistica di Giovanna Badano.