Mariarosa Bombelli in mostra alla Pinacoteca di Voltaggio

Domenica 21 luglio alla Pinacoteca di Voltaggio si inaugura la mostra personale dell’artista Maria Rosa Bombelli dal titolo “Mariarosa in Convento”. L’inaugurazione avverrà alla Pinacoteca ex convento dei frati Cappuccini alle ore 17:00 con rinfresco e musica dal vivo del duo Carpari-Russo.

La mostra sarà visitabile fino al 1° settembre ogni sabato, domenica e festivi dalle ore 15:30 alle ore 18:30 con apertura straordinaria nella serata di venerdì 23 agosto dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

L’ingresso è libero con offerta gradita per i lavori di manutenzione della Pinacoteca. La mostra è organizzata dall’Associazione L’Arcangelo Onlus con il sostegno del Comune di Voltaggio e di Viscoil.

66503143_2089191307856998_2650202053804032000_n

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: