Venerdì una serata di artisti e divertimento con Arquattiva

Venerdì 28 il Comune di Arquata Scrivia, il Consorzio Le Botteghe di Arquata e la Pro Loco Arquatatese organizzano l’evento “Arquattiva”.

A partire dalle ore 18:00 nel centro del paese si esibiranno nelle strade del borgo storico cittadino gli artisti di strada ed i trampolieri. Lungo le vie del paese esposizioni, laboratori d’arte, giochi per bambini e letture animate, musica e gonfiabili senza dimenticare gli angoli del gusto e tante novità per l’edizione di quest’anno.

In piazza Bertelli i robot con le fontane di fuoco, la mostra “Cavalli e cavalieri” di E. De Benedetti a Palazzo Spinola, le girandole nella biblioteca, nell’asilo nido e nella scuola materna e lo street food ad Mascon e Ravera, Antichi Sapori e Bar del Centro.

In zona Cavlo la band Oxygen e Pazzanimazione e si potrà mangiare Da Margherita e Drago.

In zona Lea ci sarà l’officina dei sensi Arquator e per i più piccoli il pagliaccio Polpetta, inoltre lo show Grovvies Dance e per mangiare 260 Street Pub e lo stand della Pro Loco Arquatese.

A San Rocco il Teatro della Juta proporrà “Passaggi teatrali in auto” e Anime Gitane e ci sarà il laboraotrio Home Decò delle Sorelle Avio.

In via Libarna musica con i Papel Matz, il laboratorio di riciclo Warehouse, la pista quad e l’arte a cura di MamoArt.

In piazza Caduti il dj set e serata giovani con Nikki & Co., la pista d’acqua, i giri a cavallo e i dolci de La Dolcetteria.

Sempre in via Libarna nel tratto finale gli artisti di strada itineranti, l’esposizione dei dipinti di Monica, il dj set con Matteo Esse ed il flamenco gitano. Si mangia al Caffè del Cenrto, da Quaglia e dal Caffè 1933.

In piazza Libertà baby dance, truccabimbi e giochi e si mangia a la Corte degli Oliveri. Infine presso la Basko fantasia e divertimento, gonfiabili e tiro a segno.

image

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: