Il Gruppo Sportivo Terralba insieme ad ACSI Settore Ciclismo e con il patrocinio del Comune di Arenzano organizzano per mercoledì 27 giugno la 21°edizione del “Gran Premio Terralba – Trofeo Città di Arenzano”.
La gara agonistica di circuito è riservata ai tesserati dell’ACSI, della FCI (Federazione Ciclistica Italiana) e dei diversi enti di promozione sportiva.
Il ritrovo è previsto presso il Molo di Ponente alle ore 18:00 dove avverranno le iscrizioni dei partecipanti, le partenze dal Porto di Arenzano avverranno alle ore 19:20 e alle ore 20:10 su un percorso del circuito cittadino della lunghezza complessiva di 2 km che verrà ripetuto due volte.
Ai primi tre classificati assoluti ed ai primi tre classificati di categoria verrà dato in premio del materiale tecnico e saranno premiate anche le prime cinque società.
Diversi eventi collaterali sono previsti inoltre per gli accompagnatori degli atleti: spiaggia con sdraio e ombrellone presso i Bagni Lido, la gara di pesca con la canna per bambini e ragazzi organizzata da La Scurpina, la gita sulle alture di Arenzano a cura del CAI e le lezioni di tennis a cura del Tennis Club Pineta.
Per tutte le informazioni si possono chiamare i numeri 347-1532185 o 349-7580946.