Martedi scorso, dopo gli esami di recupero per il passaggio di cintura, si è svolta la festa di chiusura d’anno sportivo del Tempio del Karate,la popolare ASD di Novi ed Alessandria da oltre 40anni.
La commissione d’esame, ha’promosso’ a cintura marrone, dopo un’eccellente prova, Valentina Varosio e Giulia Dapperi del dojo alessandrino, a seguire, dopo i molti successi ottenuti in gara nell’anno appena trascorso, hanno affrontato ed ottenuto nell’ordine il 1DAN ed il 2DAN le atlete Virginia Carrega e Chiara Chiappuzzo. Quest’ultima, impegnata ad ora negli esami di maturità, oltre ad aver ottenuto il titolo di campionessa italiana 2019,è stata una vera trascinastrice anche nelle competizioni a squadre con i propri compagni.
Successivamente i 150 allievi ed accompagnatori,assieme ai maestri ed arbitri federali Borsoi, Bellora, Patelli,Vecchi, si sono ritrovati presso la pizzeria Ultima Spiaggia di Novi per la cena societaria. Si tiene a ricordare che benchè l’attività settimanale sia conclusa fino al mese di settembre, vi sarannno nel corso dell’estate appuntamenti stage diffusi mediante il gruppo social del dojo per info 3488807233.