In una sera di giugno ecco un luogo unico per un evento davvero speciale. Domenica 16 a Celle Ligure si svolgerà infatti “La Cena delle Rose” tra via Consolazione, via IV Novembre e via Ghiglino nel pieno centro storico cittadino.
L’affascinante città vecchia si trasformerà per l’occasione nell’elegante sala di un ristorante per celebrare Santa Rita, a cui è dedicata la Chiesa della Consolazione. La strada che porta alla chiesa ospiterà un lungo ed elegante tavolo in cui le persone ceneranno insieme e gusteranno un menù di eccellenze gastronomiche genovesi e liguri accompagnate da una selezione di vini locali.
La Cena delle Rose è realizzata per sostenere il progetto di aiuto alle famiglie cellesi in difficoltà, progetto portato avanti dall’Amministrazione Comunale e dal Consorzio Promotour.
Per partecipare all’evento bisogna prenotarsi e versare la quota di partecipazione (40 Euro) presso Il Corallo Gioielleria in via Consolazione 15 a Celle Ligure.