Affermazione d’impatto per gli atleti del TEMPIO DEL KARATE, domenica 26 maggio al Palacima di Alessandria.
La competizione sportiva, ha visto la presenza delle più quotate società sportive provenienti da basso Piemonte e Lombardia con una partecipazione di oltre 250 atleti.
La società novese “ Tempio del Karate”, che da oltre 10 anni è presente con i corsi anche nel comune di Alessandria, ha preso parte a questo importante Trofeo, raggiungendo la destinazione di prima mattina con una trentina, fra le ‘teste di serie’del dojo, per la sola specialità Kata.
Gli atleti , alla presenza dei maestri ed arbitri G.ed M.Borsoi, G.Vecchi e N. Bellora, hanno da subito fatto incetta di medaglie nel kata esprimendo grandi potenzialità; questi i risultati:
l’oro per la piccola ma inarrestabile Angelica Borsoi; Greta Cornelli; Ariele Bergaglio; Beatrice Curino; Serena Piana; Martin Semino; e le due cinture nere: Melissa Mangione e Chiara Chiappuzzo.
Argento per: Leonardo Rossi; Edoardo Ghio; Roberto Gheltrito; Samuele Scalercio; Sofia Armetta; Augusto Repetto; Simone Armetta; chiude il cerchio la cintura nera Yuri Meneghin.
Bronzo per: Ingrid Cornelli; Giacomo Bocchio; Luca Benvenuto; Sofia Noè; Valentina Varosio; Greta Raselli; Leonardo Orsi ; e le due nere Valentina Isnardi e Samuele Fiori.
Sfiorano il podio: Giovanni Riccardi, Giovanni Destro; Gianluca Bortolo.
Complimenti anche nella specialità ‘kata a squadre’ alla squadra pulcini: Borsoi-Rossi-Cornelli
Ed alle cinture blu: Cornelli-Piana-Bergaglio.
Il prossimo appuntamento per chi vuole avvicinarsi al mondo del Tempio: Festa dell’acqua il 2 giugno e cena sociale il 4 giugno.