Dopo il primo appuntamento di martedì 14 si sono ripetuti a Varazze i “Giochi Sportivi di Primavera” nella giornata di giovedì, complice anche una delle poche belle giornate che questa strana primavera ci sta regalando.
Le rimanenti classi della scuola “G. Massone” si sono presentate in riva al mare per cimentarsi con le esibizioni di ginnastica artistica, basket, karate, atletica, beach volley e vela classe Optimist.
Una dopo l’altra le classi si sono alternate eseguendo gli esercizi base e le prove di abilità preparate dagli istruttori delle associazioni sportive coinvolte nel progetto “Scuola in Spiaggia” ideato da Michela Spotorno e Rossella Valle.
La manifestazione è stata organizzata insieme alla dirigente dell’Istituto Comprensivo, Maria Rosa Malagamba, il delegato del CONI Roberto Pizzorno, l’amministrazione comunale e le associazioni che hanno collaborato alla promozione sportiva sul territorio, per una mattinata di vera e propria Festa dello Sport, vissuta all’insegna dell’allegria e della serenità.