La 38° edizione della StraNovi si è corsa sotto l’acqua

Novi Ligure 17 maggio  – La 38° StraNovi ha dovuto fare i conti con la pioggia battente che ha afflitto Novi per tutto il pomeriggio riducendo drasticamente la partecipazione degli appassionati che avevano acquistato le magliette dedicate all’evento.

Approssimativamente non più di 3-400 i coraggiosi che hanno sfidato la pioggia per misurarsi sui 4,5 km del percorso cittadino: i più veloci sono stati Diego Scabbio, Valerio Ottoboni e Diego Picollo al maschile, mentre tra le ragazze Claudia Marchisa ha preceduto Giulia Legena ed Annalisa Mazzarello.

Le premiazioni hanno riguardato i gruppi più numerosi: il Trofeo Chaves è stato assegnato al Liceo Amaldi mentre il Trofeo FIDAS (che premiava il gruppo più numeroso non scolastico) è andato alla Onlus I.R.I.S. alla quale andrà anche la donazione che Atletica Novese annualmente elargisce in occasione della StraNovi.

Sono stati anche premiati nell’ordine il gruppo dell’Istituto Comprensivo 1, Novi Pallavolo, Quartiere G3, Forza e Virtù, Basket Serravalle, I Cinghiali MTB, Istituto Ciampini, Bodrato Cioccolato, I Campionissimi, Scuba Passion Tribe, Novi Hochey, Elementari Martiri, I Pulcini del Ballo.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: