Domani il comune di Campomorone organizza l’edizione 2019 di “Sport Day”, giornata interamente dedicata al mondo dello sport, in cui parteciperanno le numerose associazioni spoirtive presenti sul territorio della Val Polcevera e della Val Verde.
La manifestazione incomincerà alle ore 15:00 con il mini volley ed il mini basket in piazza Marconi, seguita dalle esibizioni sportive: karate con il Cskl Campomorone, volley a cura di AGV, arrampicata con Cravasco Climbing, pannello riconoscimento pesci e costruzione esche con Valleverde Pesca, calcio a cinque con il Campomorone Sant’Olcese, ballo country a cura di Country Dance Genova, reggaeton a cura di C.A.M. Iso Gym.
Alle ore 17:15 circa tutte le associazioni sportive sfileranno lungo le vie del paese e, alle ore 18:00 la chiusura con la premiazione di tutti i partecipanti presso il Cabannun.
Le esibizioni si svolgeranno tra piazza Marconi e giardini Dossetti dove, per tutta la giornata, sarà presente un gonfiabile sportivo gratuito.
All’interno di Palazzo Balbi, sede del Comune, sarà esposta a partire dalle ore 15:00 la mostra fotografica “Il Giro dell’Appennino in trenta tappe” realizzata dal Comune di Campomorone con ingresso gratuito.
La manifestazione è una vetrina per le diverse associazioni del territorio che avranno a disposizione uno strumento per far conoscere al pubblico le loro diverse attività.
Fabio Mazzari