Birdwatching sulle alture di Arenzano

In occasione della Giornata Mondiale della Migrazione dei Rapaci

Domenica 12 maggio, presso il Centro Ornitologico del Parco del Beigua – Unesco Global Geopark a Case Vaccà, sulle alture di Arenzano, si svolgerà il “World Migration Day”.

La Giornata Mondiale della Migrazione dei Rapaci vedrà il territorio del Parco del Beigua quale punto privilegiato, dove poter assistere al passaggio di specie quali falchi pecchiaioli, aquile minori, falchi di palude, bianconi ed altri esemplari.

Durante la giornata gli appassionati di birdwatching, armati di binocoli e seguendo le preziose indicazioni della guida del Parco del Beigua, potranno scoprire tante curiosità sullo splendido mondo degli uccelli migratori.

L’iniziativa è gratuita e l’escursione è adatta a tutti, senza bisogno di prenotazione. Per qualsiasi informazione si può contattare il numero 393-9896251.

biancone day Birdwatching Curlo marzo 2017-2

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: