Inseguimento da film a Novi Ligure

Un inseguimento da film quello di martedì mattina a Novi Ligure. Attorno alle ore 10:30 nel posto di controllo di via Ovada, la Polizia Municipale, sul luogo per controllare l’eventuale transito di automezzi non revisionati o senza assicurazione ha intimato l’alt al conducente di un veicolo.

L’uomo però, anziché fermarsi si è dato alla fuga dirigendosi a tutta velocità in direzione Ovada. Gli agenti della Polizia Municipale si sono posti all’inseguimento, per verificare i dati del conducente, mantenendosi in contatto con la Centrale Operativa del Comando della Polizia Municipale ed avvertendo il Comando dei Carabinieri di Novi Ligure per un eventuale supporto.

Il conducente, nel chiaro tentativo di sfuggire, si è diretto prima a Basaluzzo, compiendo svariate infrazioni al Codice della Strada e successivamente, a velocità elevata, ha proseguito in direzione Fresonara, dove è stato bloccato dagli agenti della Polizia Municipale ed ha terminato la sua fuga. Gli agenti sono stati coadiuvati da altri colleghi della Municipale e dai Carabinieri sopraggiunti sul luogo.

Conducente dell’automezzo D.A., italiano, che circolava senza assicurazione, senza revisione del mezzo e con patente scaduta. All’uomo sono state contestate diverse sanzioni ed il sequestro del mezzo, l’uomo è stato inoltre deferito all’Autorità Giudiziaria con l’ipotesi di resistenza a Pubblico Ufficiale.

G.P.M.

polizia-terracina-2-720x340

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: