Oggi pomeriggio alle ore 15:30 alla biblioteca civica “Eugenio Montale” di Varazze, in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l’autore Stefano Pastorino presenta il suo libro dedicato ai bambini “Doman…Dino”, un libro dalle cento domande e dalle mille risposte. Stefano Pastorino verrà introdotto dall’assessore alla cultura, Mariangela Calcagno.
“Doman…Dino” è un libro ricco di colori, domande aperte e risposte pensate, un gioco da organizzare a squadre, tarando le domande in base all’età dei giocatori.
Utilizzabile in diverse fasce d’età e consultabile in periodi diversi dal primo approccio “Doman…Dino” ha tutte le premesse per diventare un libro di successo e, allo stesso tempo, uno stimolo per tutti coloro che operano nel mondo dell’educazione e che vogliono il meglio per i loro alunni.