Due nomi di primissimo piano della scena musicale italiana per celebrare i dieci anni del festival di Arena Derthona a Tortona.
Sarà infatti Fiorella Mannoia con “Personale Tour” che il prossimo 11 luglio inaugurerà la rassegna estiva, seguiranno i Subsonica il 12 luglio, gli Ex-Otago il 13 e chiusura il 14 con gli Snarky Puppy.
Il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia esce proprio oggi nei negozi di musica, in versione CD e digitale e dal 12 aprile sarà disponibile anche in vinile per i collezionisti.
L’album è composto da tredici brani che raccontano storie di consapevolezze e prese di coscienza e vede tra gli autori Luca Barbarossa, Bungaro, Cheope, Ivano Fossati, Zibba e la stessa Fiorella Mannoia.
“Cosa fai questa notte? Tour 2019”, invece, è la nuova avventura live degli Ex-Otago, la band che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Solo una canzone” e che ha ottenuto un grande successo con il film documentario “Ex-Otago – siamo come Genova”.
Informazioni su biglietti e orari consultate il sito ufficiale www.arenaderthona.com, infoline 344-01507075, mail info@arenaderthona.com