La promessa di Castellazzi: “Sardigliano, ti porto ai play off”

Per Luca Castellazzi, attaccante del Sardigliano, la data che gli rimarrà piu’ impressa è quella del 22 ottobre 2018; è stato il primo giocatore dei biancoverdi a segnare una tripletta, l’avversario di turno era la Tiger Novi: “Me la ricordo bene quella gara, vincemmo la prima partita in campionato, io mi portai a casa il pallone”.

D: “Poi il viaggio a Malta”

R: “Si, e lì compresi che potevo migliorare le mie caratteristiche; adesso ho potenza, agilità e piu’ cattiveria di un anno fa”

D: “Mancano sette gare alla fine del campionato e siete fuori dai play-off”

R: “Purtroppo i due pareggi con la Serravallese, per adesso, stanno risultando fondamentali in senso negativo, io però questi play-off li voglio, e con me tutti i miei compagni”

D:” Con Sporting e Lerma sei tornato al gol”

R: “ E’ stata una bella sensazione, avevamo iniziato bene il girone di ritorno poi..”

D:” Poi”?

R: “ Purtroppo abbiamo perso la gara di Sale, una partita dove potevamo uscire con un punto, il pareggio con la Serravallese e la sconfitta di Stazzano ci hanno minato nel morale”

D:” Come le affronterai queste ultime sette gare”?

R: “Saranno tutte delle finali, non guardiamo la classifica, vinciamole tutte, solo così saremo certi di accedere ai play-off; voglio portare Sardigliano e il Sardigliano in seconda categoria, la mia è una promessa”.

D:” E magari rimpinguare il tuo score personale”

R:” Certo, voglio segnare già a partire dalla sfida di domenica a Pontecurone, adesso non servono piu’ parole ma fatti”.

D: “ Resterai anche il prossimo anno in biancoverde”?

R: “ Io qui ci sto bene, siamo un bel gruppo, meritiamo i play-off, come minimo; il contratto?; è solo una formalità”

22815417_149152882494447_5172781601251122034_n

E URSIDA CORRE VELOCE: “SAMP ASPETTAMI”

 

A margine di un evento culturale abbiamo incontrato Luca Ursida, il portierone del Sardigliano:” Mancano sette gare, dobbiamo crederci tutti, prima o poi chi ci è davanti crolla perché non potrà tenere il ritmo che ha fatto fino ad ora”.

Poi lo stesso Ursida ci confessa: “Il mio sogno sarebbe quello di difendere la porta della squadra per cui tifo, cioè la Sampdoria, per adesso Audero sta facendo bene…”

Ursida ha seguito da spettatore la vittoria del Sardigliano contro la Valmilana: ”Una vittoria che ci ridà morale, a Pontecurone per vincere, anche con un gol all’ultimo minuto, basta ottenere i tre punti”

 

IL PROGRAMMA DEL 20 TURNO: AUDAX ORIONE, ULTIMA CHANCE

Ecco le gare di domenica 31 marzo

Aurora Pontecurone- Sardigliano and: (1-1)

S. Giuliano V.- Sale (0-2)

Serravallese- Lerma (0-7)

Stazzano- Sporting (3-2)

Tiger Novi- Boschese (0-4)

Valmilana- Ovada (3-6)

Villaromagnano- Audax Orione (4-0)

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: