Questo martedì alla Biblioteca “Balbi” di Campomorone (via A.Gavino 144) alle ore 17:30 sarà presentata al pubblico la rivista culturale “La Città – giornale di società civile” ed il libro “Genova: appunti sulla città”.
La rivista culturale “La città” vuole costruire uno spazio che esca dai luoghi comuni e dalla propaganda, tornando a raccontare ciò che da tempo non viene più narrato come il lavoro, la scuola, i quartieri, l’innovazione sociale, il ritorno della povertà.
Obiettivo della rivista è contribuire ad un nuovo progetto per Genova, senza definire una linea ma con la voglia di confrontarsi con il reale.
Alla presentazione saranno presenti gli autori Donatella Alfonso e Luca Borzani, direttore della stessa, seguirà aperitivo.