Domenica scorsa presso il Palacima di Alessandria si è svolta, con soddisfazione per il Tempio del Karate, la 17 edizione dell’ interreggionale di Kata e Kumite che ha visto la partecipazioni di oltre 200 atleti fra i più quotati della regione Piemonte e Lombardia. Era presente in gara anche il gruppo agonisti di Omegna (VB) di ritorno dai recenti europei.
Il Tempio con soli 4 atleti partecipanti, ne ha portato a podio 3 ed uno, ha sfiorato lo stesso, classificandosi al quarto con la prestazione di Sofia Noè (cint.blu), in una pool numerosissima.
Sempre nella specialità Kata medaglia d’argento per Chiara Chiapuzzo (cint. Nera) cat. Juniores,; oro per Anna Caroli e Francesco Borriello entrambe (cint.nere) cat. Cadetti; nella specialità Kumitè, ancora l’insazziabile Borriello, conquista il secondo posto.
Una conferma importante per i ragazzi, commenta il Maestro Gimmo Borsoi :«il Tempio ottiene risultati di primordine ‘fuori casa’ in una competizione non appartenente al consueto circuito agonistico Federale, sia nel kata che nel kumite».
Si ricorda che gli allenamenti, si svolgono a Novi presso la palestra delle scuole El Martiri ed in Alessandria presso la palestra della scuola Morbelli. Per info sui corsi 3488807623.