Carnevale in musica a Villa Borzino di Busalla

La Pro Loco Busalla organizza un Carnevale a tutta musica. Appuntamento sabato 2 marzo a partire dalle ore 21:00 con una grande festa in maschera all’interno della suggestiva location di Villa Borzino. Ci sarà la possibilità di scegliere tra due diverse sale con altrettanti dj-set e vocalist.

Nella prima sala dj Luca Bosio con Lorenzo Licati proporranno house, dance e commerciale; nella seconda sala si ballerà invece sui ritmi dell’altra hip-hop, della trap e del reggaeton con dj Luca Barberis e Davide Guerra.

La festa è per un pubblico adulto e prevede un costo di 10 Euro comprensivi di consumazione. Per partecipare bisogna prenotarsi complilando il form disponibile sul sito http://carnevale.prolocobusalla.it; per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 334-5047281.

Alla festa è abbinato un contest fotografico, per partecipare al quale sarà sufficiente presentarsi nella postazione allestita ad hoc dalla Pro Loco, i cui volontari scatteranno la foto e la pubblicheranno sulla pagina Facebook dell’associazione accompagnata dall’hashtag #maschereinvilla.

I vincitori, vale a dire chi avrà ottenuto più like, riceveranno in premio dei buoni spesa da utilizzare presso gli esercizi commerciali del paese.

Villa Borzino

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: