Domenica 17 ad Arenzano la quinta edizione della “Three for Team”

Domenica prossima ritorna ad Arenzano la “Three For Team” una gara nata nel 2015 che ha avuto sin da subito un grande successo.

La gara è nata con lo spirito di promuovere la bellezza del correre insieme, in squadre formate da tre amici, lungo gli splendidi sentieri del Geoparco del Beigua, sito dell’Unesco.

Nelle prime quattro edizioni squadre con i nomi più singolari, provenienti da ogni angolo dell’Italia, si sono date appuntamento fino ad arrivare ad oltre 500 squadre partecipanti.

Quest’anno il tratto iniziale della Three For Team si svolgerà all’interno del Parco Comunale di Villa Negrotto Cambiaso, dove gli atleti correranno tra palme, alberi secolari, giardini e fontane “accompagnati” da cigni, tartarughe, conigli selvatici e pavoni per poi preseguire verso il Santuario del Bambin Gesù di Praga.

La gara entrerà nel vivo con i sentieri, le salite affacciate sul mare azzurro e gli attraversamenti dei rii colmi d’acqua. Per l’occasione il paese di Arenzano sarà in festa e le numerose associazioni del territorio saranno presenti con i loro volontari che offriranno esperienza e disponibilità. Radio Arenzano curerà la musica dall’inizio alla fine della gara, la focaccia sarà abbondante per tutti mentre il Comitato Manifestazioni preparerà un “Pesto party” incluso nella quota di iscrizione e disponibile anche in versione vegan friendly.

three for team

Foto di Sergio Pitzalis dal sito ufficiale http://www.threeforteam.com

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: