Domenica 3 ad Arenzano il primo Instameet del Parco del Beigua

Domenica 3 febbraio gli Igers (utenti di Instagram) si daranno appuntamento in quel di Arenzano, armati di smartphone, macchina fotografica e scarpe da trekking per “invadere” il Parco del Beigua in occasione del primo Instameet, che porterà i fotografi alla ricerca di cascate, formazioni rocciose, antichi rifugi e panorami mozzafiato a picco sul mare.

Tra i punti più noti che verranno immortalati ci saranno il Lago della Tina, i ripari di Sambuco e Belliventi, il Passo della Gava ed il Monte Tardia. Le escursioni saranno fatte da soli o in gruppo, i partecipanti verranno distribuiti lungo i due percorsi tracciati dalle guide del parco (uno semplice, l’altro più impegnativo) alla ricerca dei cinque punti di interesse segnati sulle mappe che verranno consegnate alla partenza.

Utilizzando l’hashtag #InstaBeigua e il tag @parcobeigua, il racconto della giornata si snoderà tra le immagini di Instagram e le storie degli Igers che accompagneranno virtualmente lungo i sentieri del Parco.

Sul sito ufficiale del Parco del Beigua sono disponibili tutti i tracciati da scaricare e le informazioni relative a lunghezza, dislivello e durata media dei percorsi.

Per tutti coloro che vogliono partecipare è indispensabile dotarsi di equipaggiamento da montagna, acqua e pranzo al sacco. La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria entro le ore 12:00 di sabato 2 febbraio compilando il modulo on-line (http://bit.ly/INSTABEIGUA) indicando il percorso scelto.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: